Instagram

sabato 8 agosto 2009

German

Domani si carica la macchina e si parte. Itinerario ancora in fase di sviluppo, la meta generica è la Germania, dove cercheremo posti freschi e rilassanti, in fuga dalla città e dall'incubo del sudore e della calca delle località marittime italiane.
Ridono di me gli amici a cui spiego che i servizi dei telegiornali, che fanno vedere i bagnanti che sudano spaparanzati al sole o fanno ginnastica in acqua al ritmo di musiche modaiole a tutto volume, mi causano orrore e raccapriccio.
Fortunatamente Chiara mi capisce. Le nostre vacanze sono diverse.
Quest'anno abbiamo scelto le terre della tedeschia.
In particolare mi piacerebbe andare in questo posto qui:

Il castello di Neuschwanstein

-Ant.


questo post è stato digitato ascoltando "dodo/lurker" dei Genesis, per rimanere in tema. Perchè in tema? Chi deve capire capirà.

2 commenti:

Unknown ha detto...

"fortunatamente Chiara mi capisce"
E tutto d'un tratto il coro: maddecheeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Paola e Cristiano!
Ci vuoi bene lo stesso vero?!?

Antonio Gemmi ha detto...

mi capisce, mi capisce...

(scritto al ritorno da un week-end al mare, strutturato in permanenza in albergo + stabilimento balneare)

:D