Instagram

domenica 10 giugno 2012

Capitolo 07 – Grayscale, part one

Foto in bianco e nero, grana grossa. Così descrivevano l'architettura le foto archiviate nelle riviste nella biblioteca dell'università, impaginate con le linee grosse dell'editoria di qualche decennio fa, ed io, studente alle prime armi, sfogliavo e cercavo di cogliere il senso della mia vita professionale futura.

Di seguito, una raccolta di foto che nel corso dei miei viaggi ho scattato per ricordare le parti costruite che definivano i luoghi che visitavo. È il risultato di una ricerca molto rapida, sicuramente ce ne sono molte altre che avrei voglia di pubblicare, per questo motivo il post potrebbe avere un seguito. Per sicurezza in questo senso inserisco "part one" nel titolo, non si sa mai.

Sono tutte in bianco e nero, perchè ho voglia di immaginarle raccolte in un numero speciale di una rivista dedicato a me, architetto fotografo di architettura, archiviato in uno scaffale della biblioteca.































Nessun commento: